1° TAPPA: Bologna

La prima tappa del Circuito Tricolore si svolgerà a Bologna all’interno del Parco dei Cedri, un polmone verde della città caratterizzato da ampi prati situato nella zona sud est della città al confine con il comune di San Lazzaro.
La gara si svolgerà dentro il percorso vita all’interno del Parco, con partenza e arrivo davanti alla “casa rossa”, angolo via Cracovia.

Ritrovo atleti per conferma iscrizione/ritiro pettorale  12.00-13.00
Ore 13.15: Briefing tecnico-regolamentare con Giudici di Gara e Tecnici Fidal
Partenza Gara 10 km femminile: ore 13.30 
Partenza Gara 10 km maschile: ore 15.30 
Quota Iscrizione: 20 Euro

-Possibilità di fare la doccia dopo la gara per gentile concessione del circolo tennis “Emilia Tennis” via Canova 51, San Lazzaro di Savena (3 minuti a piedi da zona gara).

TERMINE ISCRIZIONI: 29 Marzo 2019

Per effettuare l’iscrizione dovrete utilizzare esclusivamente l’apposito modulo che trovate in basso.
Dopo aver compilato il modulo ricevete una email di riposta automatica a seguito della quale, per confermare l’iscrizione, dovrete effettuare il pagamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:

INTESTATO A: M’OVER WALKING ASD
PRESSO EMILBANCA
IT64X0707237000016000201988
CAUSALE: “Nome+Cognome NW Race Bologna”

N.B. Per poter partecipare alla prova è obbligatorio essere tesserati FIDAL o RUN CARD ed essere in possesso di certificato per attività agonistica in corso di validità annuale (da presentare il giorno della gara per il ritiro del pettorale insieme alla ricevuta di pagamento della quota iscrizione)

Nella mattina di domenica ci sarà invece la prima tappa del Nordic Walking Challlenge, una camminata aperta a tutti lungo un percorso panoramico di circa 10 km sulle colline bolognesi, partendo dal Parco dei Cedri, lungo Savena, salita alla Dolina, Grotta della Spipola e ritorno, con ristoro lungo il percorso e all’arrivo.
Ritrovo ore 9.45 con partenza alle ore 10,30.

Iscrizioni entro venerdì 29 Marzo 2019 a: flaviacalza24@gmail.com
Contributo di partecipazione: 10,00 € a persona (comprensivo di assicurazione, gadget di partecipazione, premi ai gruppi più numerosi ristori, bambini sotto i 14 anni gratis).

Per chi ne avesse bisogno c’è una convenzione con l’Hotel AllegroItalia. Chi ne avesse bisogno può scaricare le info da qui

Att.ne: Dopo la compilazione del modulo di iscrizione dovrete visualizzare una pagina di avvenuta iscrizione e ricevere una email automatica di conferma. Nel caso ciò non avvenisse lvi invitiamo a contattare la segreteria del Circuito per chiedere conferma dell’avvenuta iscrizione.

Data

31 Mar 2019

Ora

Tutti del giorno

Quota

20 Euro
Bologna

Luogo

Bologna
Parco Dei Cedri, Bologna, BO, Italia
Categoria
M'Over - F.Calzà

Organizzatore

M'Over - F.Calzà
Email
flaviacalza24@gmail.com

Weather

Sereno
12 °C
Wind: 7 KPH
Humidity: 1 %
Visibility: 10 KM
X
QR Code