Ci avviciniamo alle ultime tappe del Circuito Agonistico di Nordic Walking del 2018 e si aprono le iscrizioni della 6° e penultima tappa prevista dal calendario.

La gara si svolgerà Sabato 15 settembre nello splendido contesto del Parco di San Giuliano a Mestre (Venezia)  dove gli organizzatori del Nordic Walking Italy hanno sviluppato un nuovissimo e bellissimo percorso erboso che sarà della lunghezza di 1Km da ripetere più volte).

Come avvenuto già per tutte le precedenti tappe, gli organizzatori hanno fatto un egregio lavoro organizzativo per permettere a tutti gli atleti di esprimersi al massimo sia da un punto di vista tecnico che agonistico..

Anche per questa sesta prova verranno date partenze separate per le prove maschili e femminili e saranno create le griglie di partenza separate per i primi top 10 atleti di entrambe le prove. L’appuntamento per la partenza sarà alle ore 15.30 per le donne e alle ore 16.30 per gli uomini.

Sicuramente da non perdere sarà anche l’appuntamento per la dodicesima tappa del Nordic Walking Challenge con una camminata aperta a tutti di 12km che si terrà domenica 16 Settembre lungo un emozionante percorso sviluppato tra le calli di Venezia e che permetterà a tutti i partecipanti di scoprire luoghi splendidi e poco conosciuti della città lagunare..

Per tutte le informazioni e le iscrizioni alla tappa del circuito agonistico potete andare nell’apposita sezione del nostro sito.

Chi fosse interessato a partecipare alla camminata aperta a tutti per le calli di Venezia può consultare il sito degli organizzatori del NW Mestre